Preferenze posizione
Chiudi
Valuta swiss franc (CHF)
Il programma "Carrot at Home" consente alle donne e alle coppie di iniziare il loro viaggio verso il concepimento da casa tramite la telesalute e i dati Ava
ZURIGO E SAN FRANCISCO – 10 giugno 2020 – Ava, produttrice del famoso braccialetto per il monitoraggio della fertilità Ava, ha annunciato oggi che il braccialetto sarà offerto come agevolazione per la fertilità attraverso una partnership con Carrot Fertility, il principale fornitore globale di agevolazioni per la fertilità per i datori di lavoro. Grazie a questa partnership, il braccialetto Ava sarà disponibile per i membri Carrot come agevolazione di lavoro con uno sconto significativo. In combinazione con i servizi di telesalute di Carrot, Carrot at Home offre un supporto completo per la fertilità quando le persone ne hanno più bisogno.
"Sostenere le donne durante il viaggio della fertilità è il fulcro di ciò che facciamo in Ava", ha affermato l'Amministratore Delegato di Ava, Lea von Bidder. "La collaborazione con Carrot accelererà la nostra missione comune di aumentare l'accesso all'assistenza riproduttiva a livello globale. Il braccialetto Ava è uno strumento per il monitoraggio dell'ovulazione basato sull'evidenza e supportato clinicamente che aiuta le donne a rimanere incinta più velocemente, sincronizzando i rapporti sessuali. Con il programma Carrot at Home, i membri di Carrot ora possono intraprendere un percorso strutturato aggiuntivo verso la gravidanza, a partire dal momento in cui smetteranno di usare la contraccezione".
La partnership tra Ava e Carrot offre ai membri di Carrot la massima flessibilità nella ricerca di un figlio, offrendo un'opzione aggiuntiva per riuscire a concepire mediante la programmazione dei rapporti sessuali.
Gli algoritmi di apprendimento automatico di Ava supporteranno i membri di Carrot con informazioni chiave per aiutarli ad avere un figlio più velocemente. Un'analisi del 2020 sulle utilizzatrici di Ava ha rivelato che quasi il 30% delle donne subfertili (definite come donne che cercano di avere un figlio per più di un anno, o più di sei mesi se di età superiore ai 35 anni) resta incinta entro un anno dall'utilizzo di Ava. Combinando più parametri fisiologici tra cui la temperatura cutanea, la frequenza cardiaca a riposo e la frequenza respiratoria, il braccialetto Ava individua la finestra fertile di una donna con una precisione dell'89%. La partnership di Ava con Carrot fornisce ai dipendenti un prezioso supporto per la fertilità non appena iniziano a pensare di allargare la famiglia.
In America, l'infertilità viene diagnosticata a una coppia eterosessuale su otto. E ogni paziente con infertilità negli Stati Uniti si sottopone in media a 2,5 cicli di fecondazione in vitro, con costi che si aggirano tra 40.000 e 50.000 USD. Il braccialetto Ava, supportato dalla vasta rete di telesalute esperta di Carrot, offre un percorso strutturato aggiuntivo verso il concepimento evitando costose terapie per la fertilità come la fecondazione in vitro (IVF) nel momento in cui i membri scelgono un'assistenza meno invasiva.
"Assistenza della fertilità personalizzata per ogni singolo dipendente significa che, a volte, è possibile evitare trattamenti complessi come la fecondazione in vitro", ha affermato Tammy Sun, co-fondatrice e Amministratore Delegato di Carrot Fertility. "Carrot at Home non fa solo risparmiare denaro ai datori di lavoro, ma soprattutto aiuta alcune coppie a diventare genitori nel modo giusto per loro. Siamo entusiasti di offrire soluzioni di telesalute domiciliare ancora più solide per i nostri clienti e membri in tutto il mondo".
"La pandemia globale di coronavirus ha messo l'assistenza sanitaria di fronte a una serie di cambiamenti e sfide, soprattutto per quanto riguarda il campo dell'assistenza della fertilità e della gravidanza", ha affermato von Bidder. "Ora più che mai, i dipendenti hanno bisogno di accedere all'assistenza comodamente da casa. Grazie all'accesso virtuale a medici esperti, contenuti approvati da medici su richiesta e ora anche all'accesso esclusivo al braccialetto Ava, i membri di Carrot hanno la massima flessibilità per cercare di avere un figlio".
Se desideri sapere come introdurre agevolazioni per la fertilità sul tuo posto di lavoro, contatta Carrot. Se sei un datore di lavoro e desideri saperne di più su come Carrot può supportare i tuoi dipendenti, contattaci.
Ava: chi siamo
Ava è un'azienda per la salute digitale con sedi a Zurigo, San Francisco, Belgrado e Makati che promuove la salute riproduttiva femminile unendo l'intelligenza artificiale alla ricerca clinica. Il suo braccialetto con sensore di monitoraggio della fertilità rileva i cinque giorni più fertili del ciclo di una donna in tempo reale, fornendo al contempo informazioni personalizzate sulla salute riproduttiva e sulla gravidanza.
Indossato solamente durante il sonno, il braccialetto Ava monitora una serie di parametri fisiologici tra cui frequenza del polso, frequenza respiratoria e temperatura. Introdotto negli Stati Uniti nel 2016, il braccialetto Ava viene attualmente venduto in 36 Paesi e ha aiutato oltre 30.000 donne a rimanere incinta. Gli studi per l'uso clinico di Ava sono stati condotti presso l'Ospedale universitario di Zurigo, in Svizzera, e sono attualmente in corso ulteriori studi. Ava è stato votato Best of Baby Tech al CES 2017 ed è stato nominato prodotto "Editors' Choice" per la salute femminile. Inoltre, nel 2019 l'azienda è stata premiata come azienda CB Insights Digital Health 150. Per maggiori informazioni, visita il sito www.avawomen.com.
Informazioni su Carrot Fertility
Carrot Fertility è il principale fornitore globale di agevolazioni per la fertilità per i datori di lavoro, creato per supportare i dipendenti durante l'intero percorso di fertilità e assistenza sanitaria in gravidanza. Carrot è una soluzione chiavi in mano per le aziende per creare un'agevolazione personalizzata che fornisca ai dipendenti supporto finanziario, medico ed emotivo mentre cercano di diventare genitori, con risultati clinici migliori. Creata da alcuni dei migliori esperti di fertilità e formazione della famiglia al mondo, Carrot offre un'assistenza di altissima qualità tra cui fertilità e educazione alla formazione della famiglia, chat virtuali illimitate con medici e altri specialisti e una libreria di risorse redatta da esperti. Il programma di Carrot include il congelamento degli ovuli, la fecondazione in vitro (IVF), l'adozione, la donazione e i servizi di vettore gestazionale. Inoltre, offre Carrot Rx, un'esperienza di farmacia premium con risparmi significativi, Carrot Pregnancy e la Carrot Card, un modo semplice con cui i dipendenti pagano l'assistenza sanitaria. Fondata nel 2016 e con sede a San Francisco, Carrot ha raccolto oltre 15 milioni di dollari ed è sostenuta da investitori di alto livello tra cui CRV, Uncork Capital, Sound Ventures e Maven Ventures.